Chiuso il giovedì

Meteo

Chi siamo

Presentazione

Il Golf Borgo di Camuzzago è nato nel 2008 e si trova in Brianza, nel comune di Bellusco, nell'ampia area verde ai confini del Parco del Rio Vallone, adiacente all'omonimo Borgo medioevale restaurato dove sorge l’antica chiesa romanica del 1152, dedicata a Santa Maria Maddalena.
Il campo di 9 buche par 32 è stato progettato dall’architetto Franco Piras. Il disegno delle buche, la conformazione dei green e la presenza di tre laghi, regalano un campo tecnico, stimolante e divertente per tutte le tipologie di giocatori, sia per i neofiti che per i più esperti.
Il campo pratica è uno dei più belli e completi che possiate trovare, due tettoie coperte, una grande zona scoperta con la possibilità di praticare dall’erba nel periodo primavera-autunno e l’illuminazione serale nel periodo invernale.
A completare l’offerta un ampio putting green, un chipping green, un bunker per praticare i colpi lunghi e una bellissima area approcci con altri due bunker che lo rendono uno dei luoghi migliori dove avvicinarsi e praticare il gioco del golf, in un ambiente familiare e informale.
Il Golf di Camuzzago è inserito all’interno di un Country Club dove troviamo una palestra, una piscina coperta, una piscina scoperta, un campo da calcetto, un campo di paddle, un centro medico ed un bar-ristorante. Un centro unico nel suo genere che offre tutto quello che si può chiedere in termini di sport, benessere e relax.

Filosofia

Il Golf di Camuzzago è nato con l’obiettivo di promuovere il golf e di avvicinare il maggior numero di persone a questo splendido sport. La creazione di un circolo familiare, informale, aperto a tutti, che cerca sempre di mettere a proprio agio le persone, in un ambiente ed un campo curati nei dettagli sono stati la base per raggiungere questo scopo. Fondamentale per noi è fare in modo che chi frequenta Camuzzago possa sempre trovare un ambiente piacevole dove fare sport e potersi divertire, socializzare e staccare la spina. Sarete accolti da un team di persone qualificate, professionali e disponibili che hanno come priorità quella di rendere la vostra esperienza la più piacevole possibile.

Dicono di noi, la parola ai nostri abbonati

Un circolo dove si socializza facilmente, a tutti i livelli, dalla Direzione e i suoi collaboratori, ai giocatori che si incontrano al tee di partenza. Con un costo annuo contenuto, che consente a tante persone di avvicinarsi al golf, offre la possibilità di fare 9 buche in tempi ragionevolmente brevi in un ambiente piacevole, lontano dai rumori, in piena campagna e facilmente raggiungibile. Una continua e adeguata manutenzione del campo facilita, in tutti i periodi dell'anno, la possibilità di esprimere al meglio le proprie capacità. Da non dimenticare l'ampio campo pratica che, anche nei momenti di maggiore affluenza, lascia spazio a chi vuole praticare.

Francesco D.C.

Non ho ancora trovato un campo pratica all'altezza del nostro e trovo l'attuale campo bello e tecnicamente abbastanza impegnativo. Con l'avvento delle nuove buche verranno a colmarsi gran parte delle lacune di un 9 buche par 3, e, per quello che mi riguarda, trovo il "nuovo "campo perfetto per le mie esigenze, ovvero trovo che abbia l'equilibrio giusto tra costi, piacere di giocare e tempo (mio) da dedicare al golf.
Per ultimo volevo ritengo che il vero valore aggiunto di Camuzzago siete voi!!! Tanta simpatia e altrettanta professionalità!

Gionata P.

Campo che all'apparenza sembra semplice, risulta essere un ottimo allenamento per il gioco corto. Se si è bassi di handicap giocare il par non un’impresa semplice! Cordialità, disponibilità regnano in un ambiente familiare!

Doriano L.

Storia

Ottobre
2008
Inaugurazione campo pratica
Novembre
2008
Inaugurazione campo 9 buche par 27
Maggio
2009
Svolgimento prima gara valida
Settembre
2009
Inaugurazione Club House
Novembre
2014
Restyling bunker
Settembre
2017
Inizio lavori ampliamento campo
Luglio
2018
Inaugurazione campo 9 buche par 32

Team

Presidente:
Fiordelisi Vincenzo

Direttore e arbitro federale:
Eller Vainicher Edoardo

Segreteria:
Mastroianni Francesca, Machado Edith

Maestri:
Maurizio Veloccia, Ferruccio Crotti

 

Superintendent:
Arata Carlo Maria

Manutenzione campo:
Boccassini Giammaria, Venturuzzo Elia

Starter:
Bedda Rodolfo

Antico Borgo Camuzzago Golf Club s.r.l. - Società Sportiva Dilettantistica - Via del Borgo 6 - 20882 BELLUSCO (MB) - Tel. 039 623549 - P.Iva 06268360960

Trattamento dei dati - Promozione sito web - NAXA