Chiuso il giovedì

Meteo

Circuiti

 

RACE TO IS MOLAS

Race to Is Molas è una speciale classifica, organizzata da Acentro Turismo Golf Vacanze, che coinvolge i nostri abbonati per dieci gare selezionate all'interno del nostro calendario e che premia i primi tre giocatori per categoria con un soggiorno con green fees giornalieri in Sardegna nella spettacolare cornice di Is Molas Resort.

Regolamento:
- Si giocherà in 30 circoli italiani con il seguente format 
- Potranno partecipare tutti i soci dei circoli aderenti alla Race tesserati alla FIG, l’iscrizione al torneo è gratuita.
- Ogni circolo definirà 10 gare Stableford individuali all’interno del proprio calendario nel periodo tra Aprile-Ottobre 2019.
- Si giocherà su tre categorie: 0-12; 13-20; 21-36 o come diversamente definite dalle Commissione Sportiva di ogni circolo.
- La classifica sarà data dalla somma dei punti Stableford conseguiti per categoria nelle singole gare da voi selezionate come valide per la Race to Is Molas.
- Ai fini della Classifica finale di ogni Circolo saranno considerati i migliori 6 risultati di ogni giocatore sulle 10 gare.
- In caso di parità il vincitore sarà considerato il miglior score scartato. 
- Al termine della Race to Is Molas i primi 3 giocatori in classifica di ogni categoria in ogni Circolo vinceranno un soggiorno di 4 notti in camera doppia in mezza pensione con green fees giornalieri a Is Molas Resort con la formula “vai in due paga uno” (un vincitore + un accompagnatore).
 
Calendario Gare

 
Classifiche

 

Antico Borgo Camuzzago Golf Club s.r.l. - Società Sportiva Dilettantistica - Via del Borgo 6 - 20882 BELLUSCO (MB) - Tel. 039 623549 - P.Iva 06268360960

Trattamento dei dati - Promozione sito web - NAXA