Chiuso il giovedì

Meteo

Il CAMPO

Scarica lo stroke saver

BUCA

1

PAR 3

Mostra Dettagli

Metri: 146
Handicap: 13

Metri: 124
Handicap: 13

Buca non particolarmente difficile dove il pericolo più grande è dato dal fuori limite che si trova lungo tutta la parte destra del fairway. Il green è su due livelli di non facile lettura ed è protetto da un bunker posizionato lungo tutto il lato sinistro.

BUCA

2

PAR 3

Mostra Dettagli

Metri: 118
Handicap: 17

Metri: 108
Handicap: 17

E' la buca più corta e semplice del percorso. Non presenta grosse difficoltà in quanto non ha nessun ostacolo all'ingresso del green. E' protetta lateralmente da due grossi bunker e la maggiore attenzione va posta al fuori limite che si trova sulla destra della buca e al boschetto che si trova sul lato sinistro del green.

BUCA

3

PAR 4

Mostra Dettagli

Metri: 276
Handicap: 3

Metri: 251
Handicap: 3

Par 4 non lungo ma molto insidioso. La presenza del fuori limite lungo tutto il lato destro ed un laghetto sulla sinistra in prossimità della landing area, rendono il primo colpo molto delicato. Il colpo al green richiede molta precisione. Il green è molto mosso, stretto e lungo ed è inserito in un anfiteatro di alberi. Attenzione al fuori limite posto dietro al green.

BUCA

4

PAR 4

Mostra Dettagli

Metri: 304
Handicap: 7

Metri: 267
Handicap: 7

Par 4 dritto con fuori limite su tutto il lato destro. Presenta tre bunker all’altezza della landing area, due sul lato sinistro del fairway ed uno sul lato destro. Il green è ben protetto per la presenza di un grosso bunker posizionato davanti. Il green, in diagonale rispetto alla direzione di gioco, presenta molte pendenze.

BUCA

5

PAR 4

Mostra Dettagli

Metri: 292
Handicap: 9

Metri: 252
Handicap: 9

Par 4 dritto caratterizzato dalla presenza di un grosso lago sul lato destro del fairway. Sul lato sinistro è presente un bunker all’altezza della landing area Il green è ben protetto dalla presenza di due bunker che chiudono il colpo al green. Il green, in diagonale rispetto alla direzione di gioco, presenta una pendenza destra-sinistra

BUCA

6

PAR 4

Mostra Dettagli

Metri: 250
Handicap: 5

Metri: 229
Handicap: 5

Corto par 4 ma molto tecnico in quanto presenta sul lato destro del fairway un grosso lago mentre il alto sinistro è difeso da tre bunker che costeggiano il disegno della buca. Il green è molto piccolo ed è posizionato in diagonale rispetto alla direzione di gioco. Frontalmente è difeso dal lago mentre dietro si trova un piccolo bunker.

BUCA

7

PAR 4

Mostra Dettagli

Metri: 330
Handicap: 1

Metri: 293
Handicap: 1

Il par 4 più lungo e difficile del percorso. Dog-leg a destra con un fuori limite lungo tutto il lato destro della buca Un grosso bunker è presente all’altezza del dog-leg Il colpo al green è impegnativo in quanto questo è completamente circondato dall’acqua.

BUCA

8

PAR 3

Mostra Dettagli

Metri: 133
Handicap: 15

Metri: 107
Handicap: 15

E la seconda buca più facile del percorso per la sua lunghezza (135mt.) Troviamo due bunker a protezione del green su entrambi i lati. Il green presenta qualche difficoltà in più rispetto al resto della buca in quanto è su diversi livelli e con differenti pendenze in relazione al lato del green dal quale si gioca.

BUCA

9

PAR 3

Mostra Dettagli

Metri: 183
Handicap: 11

Metri: 150
Handicap: 11

Par 3 più difficile del percorso. La sua lunghezza e la presenza di un grosso ostacolo d’acqua che protegge il green e che corre lungo il lato destro del fairway , rendono il primo colpo molto delicato. Il green è difeso inoltre da un grosso bunker sul lato sinistro.

Antico Borgo Camuzzago Golf Club s.r.l. - Società Sportiva Dilettantistica - Via del Borgo 6 - 20882 BELLUSCO (MB) - Tel. 039 623549 - P.Iva 06268360960

Trattamento dei dati - Promozione sito web - NAXA