IL RICONOSCIMENTO DI CAMUZZAGHESE DELL’ANNO VA AL NOSTRO ABBONATO SELIANO BRAMBILLA –
Quest’anno al nostro circolo abbiamo voluto un riconoscimento speciale. Per la prima volta abbiamo deciso di premiare uno dei nostri abbonati a prescindere dai risultati ottenuti sul percorso. E’ nato il premio Camuzzaghese dell’anno pensato per rendere il giusto omaggio alla persona (o alle persone) che abbia tenuto alto il nome di Camuzzago nei più svariati ambiti.
Il premio per l’anno 2022 è andato a Seliano Brambilla, nostro abbonato e titolare della Mati Putters. Dalla sua officina di Bernareggio (MB) Seliano pensa, disegna e realizza putters di alta qualità che finiscono sui green di almeno quattro continenti. Li usano professionisti, amateur e golf addicted. L’artigiano del putter personalizza non più di ducento pezzi all’anno praticamente esauriti in poco tempo.
Mati Putters se la gioca con i colossi internazionali del settore. Nel 2022 il Synchro è stato votato da Mygolfspy.com (la bibbia dell’attrezzatura golfistica) come il secondo miglior blade putter in assoluto al mondo. Quello italiano è addirittura il migliore nella categoria “putt da venti piedi”.
Gente di Camuzzago che ha fatto strada…