CAMUZZAGO VINCE LA COPPA DEI PRESIDENTI 2023

Home » News » CAMUZZAGO VINCE LA COPPA DEI PRESIDENTI 2023

LA COPPIA LEGRAMANDI-MAGGI PRIMA NEL NETTO A LE ROVEDINE

Una gran bella giornata per Camuzzago quella di lunedì 13 novembre. Il nostro circolo infatti si è aggiudicato il primo netto nella 19esima edizione della Coppa dei Presidenti. Si tratta di un evento consolidato nel panorama del golf di casa nostra, promosso del Comitato Regionale Lombardo a rotazione nei più grandi circoli della zona.

Questa volta si è giocato alle Rovedine e i nostri portacolori si sono difesi molto bene. La coppia composta dal presidente Sauro Legramandi e dal direttore Luca Maggi ha chiuso la gara (formula quattro palle la migliore) a quota 43 punti. In seconda posizione Carlo Borghi ed Enrico Prata (Franciacorta) a 40, quindi Elia Palazzini e Gianluca Passerini (Terre Po) a 39 e Orlando Tradati e Loris Vento (Gardagolf) a 37.

Il primo lordo è andato ai padroni di casa, Franco e Roberto Piras.

Nella categoria Amici hanno avuto la meglio Massari/Ceriani (38 punti) su Barcellini/Pavelli (37).

Si tratta del secondo successo di Camuzzago nella Coppa dei Presidenti: in precedenza infatti il duo Vincenzo Fiordelisi e Edoardo Eller Vainacher si era imposto ad Arzaga nel 2012. Due coppe su 19 edizioni, niente male per il nostro bel circolo…

Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto