Si è parlato anche di golf nell’edizione di “Studio Aperto Mag” andata in onda martedì 4 luglio 2023. L’occasione è stata un servizio su Shirin, il campo di pick up di tulipani nel territorio comunale di Ornago, ai confini con Bellusco.
Quello di “Shirin Tulipani” sta diventando un caso nazionale per la brillantezza di idee e iniziative. Uno dei primi punti di pick up di fiori in Italia, il campo brianzolo è un must per ogni stagione della natura. In primavera ci sono stati i tulipani. A luglio è il momento dei girasoli. A ottobre tocca alle zucche di Halloween. Le sorelle Brambilla hanno creato dal nulla una lodevole iniziativa imprenditoriale, capace di far breccia sui social e nel successivo passaparola.
A “Studio Aperto” la giornalista Beatrice Greco ha portato a galla la storia che c’è dietro a “Shirin”, quella di una famiglia da sempre legata alla terra della Brianza. E tra un tulipano raro e uno più raro ancora quest’anno ci siamo stati anche noi di Camuzzago con un innovativo campo pratica e con i nostri tre maestri professionisti che si sono alternati per far provare il golf ad adulti e bambini. Di tutto questo parla, nei cinque minuti di servizio, anche Luca Maggi, il direttore di Camuzzago.
PER VEDERE IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA CLICCA QUA