Chi siamo
Il Golf Borgo di Camuzzago è un circolo di golf a Bellusco (Mb), a due passi da Vimercate, Milano, Monza e dall’autostrada A4 Milano-Venezia (uscite consigliate Cavenago-Cambiago oppure Trezzo sull’Adda).
Nato nel 2008, il circolo sorge nell’ampia area verde ai confini del Parco Agricolo Nord Est. Il campo è adiacente all’omonimo borgo medioevale dove spicca l’antica chiesa romanica del 1152 dedicata a Santa Maria Maddalena. La chiesa è visitabile su richiesta.
Il campo di nove buche par 32 è stato progettato dall’architetto Franco Piras. Il disegno, la conformazione dei green e la presenza di tre laghi ne fanno un percorso tecnico, stimolante e divertente per tutte le tipologie di giocatori.
Il campo pratica è uno dei più belli e completi in circolazione con due tettoie coperte, una grande zona scoperta per praticare dall’erba e con illuminazione serale nel periodo invernale. A completare l’offerta un ampio putting green, un chipping green, un bunker per i colpi lunghi e una bellissima area approcci con altri due bunker che lo rendono uno dei luoghi migliori dove avvicinarsi e praticare il gioco del golf.
Il circolo è inserito in un country club con palestra, piscine (coperta e scoperta) un campo da calcetto, uno di paddle, un centro medico e un bar-ristorante.
Un centro unico, un oasi di sport, benessere e relax.
Filosofia
Camuzzago ha l’obiettivo di far provare e far innamorare del golf il maggior numero di persone. Per questo è stata pensata una formula easy, ossia quella di un circolo informale e aperto davvero a tutti. Ambiente e campo sono curati nei dettagli. Il cancello è sempre spalancato.
Chi frequenta Camuzzago deve fare sport e potersi divertire, socializzare e staccare la spina.
Storia
Team

Sauro Legramandi
Presidente

Luca Maggi
Direttore
Segreteria

Gaia Grimaldi

Domenico Spreafico

Claudia Smania
Maestri

Ferruccio Crotti

Maurizio Veloccia
Superintendent

Carlo Arata
Manutenzione campo

Giammaria Boccassini

Tomas Scanziani
