Bella sorpresa al nostro circolo nella tarda mattinata di lunedì 8 luglio. Al Golf Borgo di Camuzzago è infatti venuto in visita Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf. E’ la prima volta che un numero uno del nostro movimento mette piede nel nostro circolo.
L’occasione è stata una serie di incontri di Franco Chimenti con i principali circoli della Lombardia. Un tour per approfondire ulteriormente la conoscenza delle singole realtà golfistiche anche in vista della prossima tornata elettorale. Chimenti ha fatto tappa a Bellusco dove ha prima incontrato Felice Colombo e quindi i presidenti di Golf Brianza, Villa Paradiso e Camuzzago. “Siete una realtà importante – ha detto -, non solo in Lombardia ma anche a livello nazionale. Conosco Felice dai tempi del calcio ed è sempre un piacere confrontarsi con lui”.
I complimenti di Franco Chimenti
Quindi la tappa al Borgo prima dell’appuntamento con un circolo dell’hinterland milanese. Accompagnato da Marta Maestroni (segretario generale di Federgolf) e Maurizio Bucarelli (responsabile Progetti Circoli Fig), il presidente ha avuto belle parole per la nostra struttura, a partire dal campo. “Sono davvero contento di conoscere una realtà come questa – ha detto -. Il campo è bellissimo, è tenuto bene. L’atmosfera e la struttura sono perfette per un nove buche”.
Il presidente ha quindi voluto congratularsi e stringere la mano a tutto lo staff di Camuzzago, a partire dalla squadra di greenkeeper passando poi a maestri, segreteria e direzione. Ma non sono mancate strette di mano e saluti con gli abbonati che stavano per partire o con chi aveva appena chiuso le nove buche.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTA LA SEGRETERIA (Tel. 039.623549 – Email INFO@CAMUZZAGOGOLF.IT)