LOMBARD E MANASSERO, CONTO ALLA ROVESCIA

Home » News » LOMBARD E MANASSERO, CONTO ALLA ROVESCIA

Conto alla rovescia per la sacca di Zander Lombard e il wedge di Matteo Manassero esposti all’ingresso della nostra segreteria. I due pezzi da collezione verranno assegnati sabato 11 maggio al termine della gara “Raimondi Cup”. Si tratta di due delle decine di pezzi esposti al nostro circolo in occasione della mostra su Memorabilia Golf Collection tenutasi nei mesi scorsi.

Ricordiamo che sono stati assegnati, tra gli altri, un cappellino appartenuto a Tiger Woods, bandiere autografate dai pro ad Augusta, al British Open e alla Ryder Cup, magliette e score di Francesco Molinari… Altri pezzi da collezione sono ancora in mostra e a disposizione nella vetrinetta in segreteria. Tutto è a fin di bene: ad ogni pezzo assegnato corrisponde una donazione a CarrelliniDisabili.it, ente no profit che lavora per salvare cani e gatti disabili.

Chi è Zander Lombard, numero 112 al mondo

La sacca di Lombard arriva a Camuzzago direttamente dalle trasferte sul DP World Tour 2022. Zander, per chi non lo sapesse, è un giocatore sudafricano di 29 anni, gli ultimi dieci passati tra i professionisti del golf mondiale. Oggi è il numero 112 nel World Ranking, anche se in carriera non ha ancora vinto una gara (nove i secondi posti finora, compreso quello italiano al Rocco Forte Open 2017). Lombard vanta comunque 213 match giocati sul Tour dove ha incassato in premi più di 3,7 milioni di euro. Nella stagione in corson il sudafricano ha piazzato l’ennesimo secondo posto, nel Bahrain Championship. Niente male avere in casa la sacca di un giocatore così no?

Poco da dire sul wedge usato e autografato da Manassero. Matteo lo conosciamo e lo stimiamo tutti.

I due pezzi da collezione sono da esporre (in ufficio o in casa), da donare a un amico golfista, da mettere in bella mostra in una clubhouse. Provate a chiedere a Davide Bellini che, lo scorso anno, si è portato a casa la sacca di Min Woo Lee, pro australiano oggi numero 32 del ranking mondiale.

Come fare per portarsi a casa due frammenti di golf internazionale? Semplice: è sufficiente passare in segreteria, fare una donazione e lasciare il proprio nominativo.



Condividi su:
Gift Card Prenota il golf Prenota tennis, padel e calcetto